Retroscena Juric: ecco perché è sceso negli spogliatoi dopo Torino-Frosinone

Toro.it SPORT

Dopo la partita contro il Frosinone Ivan Juric era sceso negli spogliatoi per parlare con la squadra, in conferenza stampa ne ha parlato Dopo la partita tra Torino e Frosinone finita 0-0, Ivan Juric che era in tribuna perché squalificato ha scelto di scendere subito dopo il triplice fischio negli spogliatoi per parlare alla squadra. Nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino ha parlato per la prima volta della partita di domenica pareggiata contro i gialloblù spiegando che dopo la partita contro il Frosinone era deluso dalla squadra: “Sono rimasto molto deluso, è la prima partita da quella di andata con l’Inter dove è andato tutto male, non mi è piaciuto niente, non voglio più vedere questo al di là di avversari o altro, nelle prossime cinque partite voglio vedere la mia squadra, quella delle ultime 20 partite, non è possibile fare una partita così”. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Torino è una gara che può ancora far sognare i granata per l'Europa. Per farlo il tecnico dei granata Ivan Juric si potrebbe affidare alla coppia Vlasic-Zapata, come sottolinea la Gazzetta dello Sport: "«L’Inter ha vinto meritatamente il campionato, gli faccio i miei complimenti», rende omaggio Juric. (Toro News)

Buchanan è uno dei possibili osservati speciali per Inter-Torino, visto che si attende ancora il suo debutto da titolare. Che però il Corriere dello Sport ipotizza come possa avvenire in un’altra circostanza. (Inter-News)

Dalla sesta giornata ad oggi sono trascorsi 214 giorni. I nerazzurri da allora sono stati capaci d (TUTTO mercato WEB)

Farris: «Grazie al Torino! Inter non a caccia di record, un momento»

Contro l’Inter Tameze torna finalmente a giocare come centrocampista dopo una stagione intera giocata in difesa (Toro.it)

Ivan Juric ha parlato poco prima dell’inizio di Inter-Torino: “Abbiamo preso pochi gol, ma ne abbiamo fatti pochi” (Toro.it)

Farris ha sostituito Inzaghi nelle interviste dopo la vittoria per 2-0 contro il Torino. Tocca quindi all’allenatore in seconda parlare anche su Inter TV, nella prima festa scudetto. (Inter-News)