Volley, Polonia - Croazia in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario

Stadionews.it SPORT

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Tempo di mondiali femminili di pallavolo. Il torneo femminile di volley inizia con la sfida fra la Polonia (nazione organizzatrice insieme all’Olanda) e la Croazia. Ma dove vederla in tv e diretta streaming? POLONIA – CROAZIA VOLLEY MONDIALE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE SKY LIVE – LINK RAIPLAY PALLAVOLO La partita è in programma oggi, venerdì 23 settembre, alle ore 18:00 e in Italia sarà trasmessa anche gratis e in chiaro dalla Rai, su Raisport (canali 58/146 del digitale terrestre, sul canale 21 di Tivùsat e 227 di Sky). (Stadionews.it)

Su altri giornali

Giornata di vigilia per la nazionale italiana femminile, domani chiamata all’esordio nel Campionato del Mondo femminile 2022 contro il Camerun (ore 15, diretta Rai 2 e Sky Sport 1). Le campionesse d’Europa, inserite nella pool A di Arnhem, affronteranno la formazione africana nel campo B del Gelredome: uno dei tre impianti allestiti all’interno dello stadio polifunzionale, casa della squadra di calcio del Vitesse. (Federvolley)

Calcio Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Credo che questa sia la differenza più grande rispetto a quattro anni fa. Ai Mondiali del 2018 avevamo la speranza di giocarci qualcosa d'importante, mentre oggi c'è la volontà di lottare per il titolo. (La Sicilia)

Tennistavolo Norbello: domenica esordio delle due squadre di A2 femminile. LE NORBELLINE SI SDOPPIANO ANCORA IN SERIE A2. Vittime predestinate o fortunate apripista della stagione nazionale regolare a squadre? (Sardegna Reporter)

L’Italvolley femminile si scalda per il via ai Mondiali e scende in campo domani ad Arnhem (Olanda, ore 15) contro il Camerun. (Yahoo Eurosport IT)

La Nazionale italiana femminile è chiamata domani all'esordio nel Campionato del Mondo contro il Camerun (gara alle 15, diretta Rai 2 e Sky Sport 1). Le campionesse d'Europa, inserite nella pool A di Arnhem, affronteranno la formazione africana nel campo B del Gelredome: uno dei tre impianti allestiti all'interno dello stadio polifunzionale, casa della squadra di calcio del Vitesse. (Tiscali)