Fase Due, DFT Security di Villasanta lancia sul mercato tre diversi Termoscanner

MBnews ECONOMIA

Il DL parla di un credito d’imposta fino al 50% delle spese sostenute e documentate (fino ad un massimo di 20.000 €)”.

“Abbiamo voluto lanciare sul mercato questi prodotti specifici per garantire ai nostri clienti degli strumenti necessari per la riapertura delle attività nella prossima Fase Due– ha spiegato Maurizio Resseghini titolare della DFT Security-.

Le tre soluzioni sono differenti e sono state progettate per tipologia di fruizione diversa. (MBnews)

Su altre testate

Che cosa prevede nei fatti questa famigerata Fase 2? Fase 2 Coronavirus quali tappe sono previste? (CheDonna.it)

In merito al decreto con sostegno a famiglie e imprese, l'Unione consumatori ringrazia il Governo per la condivisione ma avverte che, se il settore economico non ripartirà e se non arriverà liquidità da fuori, "probabilmente non si riuscirà a mettere in campo nient'altro o poco altro". (San Marino Rtv)

Alcune ripartiranno già oggi (lunedì 27 aprile), mentre altre dovranno attendere il 4 maggio e altre ancora il 18 maggio o addirittura il primo di giugno. Nei giorni che separano da quella data le imprese dovranno impegnarsi a preparare gli ambienti di lavoro per consentire il rispetto del protocollo di sicurezza. (PerugiaToday)

Alle imprese che potranno riaprire il 4 maggio sarà consentito da domani di preparare la ripartenza con “attività propedeutiche”. Via libera, dunque, agli amanti dell'arte: dal 18 maggio si riapriranno le porte di musei, luoghi culturali e mostre. (La Stampa)

E i sindaci potranno disporre la chiusura di aree specifiche».Il premier ha poi annunciato che dal 18 maggio potranno riaprire le attività di vendita al dettaglio, le mostre e i musei. Allentando ilma senza perdere di vista la curva epidemiologica, con continue verifiche e possibili nuove restrizioni, se si supererà il livello di guardia. (Leggo.it)

Alle imprese che potranno riaprire il 4 maggio sarà consentito da domani di preparare la ripartenza con “attività propedeutiche”. – INCONTRI CON I FAMILIARI. (La Provincia Pavese)