Dune: salta il debutto del film su HBO Max?

Dune: salta il debutto del film su HBO Max?
Orgoglio Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, c’è stato un dibattito sul fatto che Godzilla vs Kong avrebbe potuto fare ancora di più se non fosse stato disponibile su HBO Max

Legendary spinge per Dune solo nei cinema. L’incertezza su Dune risale al dicembre 2020, quando WarnerMedia annunciò che avrebbe rilasciato tutti gli show della Warner Bros.

Per quanto riguarda Godzilla vs Kong, il film è stato presentato in anteprima nelle sale statunitensi e su HBO Max la scorsa settimana. (Orgoglio Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Godzilla vs. Kong TG5 Spoiler. Sorpresa amara per gli spettatori del TG5. Nel realizzare il servizio sono stati infatti utilizzati lunghissimi spezzoni del combattimento finale del film spoilerando così a migliaia di telespettatori l’ultima mezz’ora della pellicola. (Nerdmovieproductions)

I numeri di Godzilla vs Kong hanno battuto i 2,2 milioni di Wonder Woman 1984, uscito durante il fine settimana di Natale, e gli 1,8 milioni di Justice League di Zack Snyder. È record di views per Godzilla vs Kong sul servizio streaming HBO Max. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Godzilla vs Kong: Tg5 spoilera lo scontro del film. La giornalista cita un'intervista rilasciata da Alexander Skarsgård, che nel blockbuster interpreta il geologo e cartografo Nathan Lind. (Popcorn TV News)

Dune potrebbe arrivare solo al cinema grazie al successo di Godzilla vs Kong?

King Kong vs Godzilla fece nascere teorie e supposizioni sulla possibilità di vittoria o sconfitta, ma scientificamente parlando, è possibile? King Kong vs Godzilla: chi vincerebbe scientificamente la battaglia? (Zazoom Blog)

Su questa questione sicuramente Warner Bros Questa mancanza di chiarezza sul futuro di Dune risale allo scorso dicembre, quando la WarnerMedia annunciò che avrebbe rilasciato tutti i film di Warner Bros. (Tom's Hardware Italia)

E questo nonostante il servizio streaming stia ancora continuando a promuovere la pellicola nel catalogo del 2021. Il successo ottenuto da Godzilla vs Kong nello scorso fine settimana costituisce però un valido argomento a favore della Legendary nelle negoziazioni con la Warner finalizzate a ottenere l’esclusiva della distribuzione in sala. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr