Italia, tre dell’Inter in campo contro l’Inghilterra: la probabile formazione – Sky

Inter-News SPORT

Prove di formazione per l’Italia di Roberto Mancini che in vista della sfida in programma questa sera alle 20:45 contro l’Inghilterra, è sempre più propenso a un cambio modulo con l’inserimento di ben tre giocatori dell’Inter nell’undici titolare.

Di seguito la probabile formazione dell’Italia con l’inserimento di tre dell’Inter e il cambio modulo (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Raspadori, Scamacca

CAMBIO MODULO – Italia impegnata in un’altra sfida di Nations League, questa volta contro l’Inghilterra. (Inter-News)

Su altri media

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Bryan Cristante, centrocampista della Roma, scende in campo dal primo minuto nel match di stasera di Nations League tra Italia e Inghilterra. (ForzaRoma.info)

Calcio d'inizio alle 20.45 al Meazza. Gli azzurri sono terzi nel gruppo 3 dopo 4 giornate, a -2 dall'Ungheria, a -1 dalla Germania e a +3 sugli inglesi (La Gazzetta dello Sport)

Non dimentichiamo in Italia-Inghilterra mancavano una serie di giocatori importantissimi per il presente della Nazionale» Non l’unico». Federico Dimarco è stato uno dei migliori in campo in Italia-Inghilterra anche secondo Gianfranco Teotino, che ha parlato di lui dagli studi di Rai Sport. (Inter-News)

Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. Nella nuova linea a tre c'è Toloi con Bonucci e Acerbi. (Tutto Napoli)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

L’infortunio muscolare di Ciro Immobile (una contrattura nella rifinitura di giovedì che a tarda notte, prima della consegna della lista Uefa, ha consigliato di evitare rischi) pare aver indirizzato definitivamente le scelte di Roberto Mancini. (Tuttosport)