Nations League, stasera Azzurri in campo contro l'Inghilterra

Adnkronos SPORT

Gli Azzurri di Roberto Mancini scendono in campo stasera a Milano contro l'Inghilterra per la quinta giornata del girone a 3 di Nations League. All'andata finì 0-0 ma stavolta entrambe le squadre hanno bisogno di vincere so vogliono incassare punti utili alla classifica finale. Per Mancini problemi in attacco: si ferma anche Immobie che allunga la lista degli indisponibili. Stasera si gioca anche Germania-Ungheria (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Le formazioni ufficiali Diretta Italia-Inghilterra 0-0, il risultato LIVE. Si gioca a San Siro la quinta giornata del gruppo 3 della Lega A, diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Azzurri senza Immobile, si affidano alla coppia d'attacco Scamacca-Raspadori. (Sport Fanpage)

Due gare per chiudere il gruppo di Nations League nel miglior modo. Dopo aver iniziato a gettare le basi per un nuovo percorso lo scorso giugno, sperimentando nuove convocazioni fino ad arrendersi ai cinque gol della Germania, la Nazionale di Roberto Mancini proverà a ribaltare la classifica del girone 3 di Lega A di Nations League. (ilgazzettino.it)

Le formazioni ufficiali di Italia-Inghilterra: Nessun giocatore viola tra gli azzurri (Fiorentina.it)

MEGLIO CON GLI AZZURRI – Teotino elogia la prestazione del terzino dell’Inter in Italia-Inghilterra: «Federico Dimarco stasera ha giocato meglio di quanto non abbia giocato normalmente all’Inter. E questo è capitato anche ad altri giocatori. (Inter-News)

Alla fine il cambio modulo c'è stato. Roberto Mancini abbandona il 4-3-3 e passa al 3-5-2, vista la penuria di esterni, e si affida alla coppia Raspadori-Scamacca in attacco. Nella nuova linea a tre c'è Toloi con Bonucci e Acerbi. (Tutto Napoli)

Il giallorosso ha vinto il ballottaggio con Pobega e dunque è titolare. Per la Nazionale di Southgate, invece, gioca Kane ed Abraham si accomoda in panchina (ForzaRoma.info)