Claudio Giardiello, mercoledì a Milano lutto cittadino e funerali di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - Milano proclama il lutto cittadino mercoledì 15 aprile in occasione dei funerali delle tre vittime di Claudio Giardiello, l'ex imprenditore che giovedì 9 aprile ha sparato al Tribunale di Giustizia del capoluogo lombardo. Il sindaco Giuliano Pisapia ha ... (Blitz quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato al Duomo di Milano ai funerali di Stato del giudice Fernando Ciampi e dell'avvocato Lorenzo Claris Appiani rimasti vittime, insieme a Giorgio Erba, della sparatoria avvenuta al Tribunale di Milano il 9 aprile scorso (Prima Pagina News )
Sono stati i familiari, i magistrati, gli avvocati, il Prefetto, il questore ed i rappresentanti delle Forze dell'Ordine a partecipare all'emozionante cerimonia organizzata al Tribunale di Ragusa per intitolare due aule ai magistrati scomparsi Michele Palazzolo e Maurizio... (Nuovo Sud)
A..... (La Repubblica)
RepTv News, Lerner: il lutto di Milano, cosa cambia ora tra politica e giustizia (La Repubblica)
A Palazzo Marino e in tutte le sedi comunali le bandiere saranno a mezz’asta. Il Sindaco invita la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Parlano i genitori di una delle vittime di Claudio Giardiello (Corriere della Sera)