Udinese, si cambia: in arrivo Cannavaro per evitare l'incubo retrocessione

Calciomercato.com SPORT

L'Udinese ha deciso: la sconfitta nel recupero per 1-0 rimediata a Verona ha segnato il destino del tecnico Gabriele Cioffi (curiosamente proprio ex allenatore gialloblù): i friulani vogliono dare una svolta ad un finale di stagione che sta andando pericolosamente verso le acque paludose della retrocessione. E' pronto il cambio in panchina. LA CLASSIFICA - Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4 partite, i bianconeri sono stati raggiunti a quota 28 dal Frosinone al terzultimo posto della graduatoria, due punti sopra il Sassuolo penultimo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Gabriele Cioffi: decisiva per lui la sconfitta a Verona Redazione Toro News 22 aprile - 12:14 (Toro News)

Attraverso una nota stampa pubblicata sul proprio sito ufficiale, l’Udinese ha reso noto l’esonero di Gabriele Cioffi. Seguiranno comunicazioni sul suo sostituto. (Inter-News)

E’ costata dunque cara all’allenatore bianconero la sconfitta a Verona: i friulani, che dovranno recuperare giovedì la gara con la Roma, sono al terzultimo posto assieme al Frosinone. L’Udinese ha annunciato sui propri canali ufficiali «di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra». (Pianetagenoa1893.net)

Salta un altro allenatore tra le squadre invischiate nella lotta retrocessione in Serie A. (L'Unione Sarda.it)

Ufficiale Cioffi esonerato Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Udinese. Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gerard Deulofeu ha voluto personalmente ringraziare Gabriele Cioffi per il suo lavoro all'Udinese. Dopo l'ufficialità dell'esonero, lo spagnolo ha scritto un messaggio sul suo profilo social per il tecnico toscano. (TuttoUdinese.it)