Ue, Solinas: “Al lavoro per iniziativa congiunta delle isole”

Altri dettagli:
Sicilia Economia ECONOMIA

L'articolo Ue, Solinas: “Al lavoro per iniziativa congiunta delle isole” proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Ne parlano anche altri media

Volotea ha confermato, inoltre, l’apertura della sua terza base sarda ad Alghero, che si aggiungerà a quelle di Olbia e Cagliari. Grazie alle rotte operate dal vettore, per almeno sette mesi, i residenti della Sardegna potranno volare tutti i giorni con tariffe agevolate dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino. (Casteddu Online)

Così il governatore sardo Christian Solinas, che prende dunque le distanze dal caos voli con cui sono costretti a fare i conti in questi giorni i passeggeri in partenza o diretti nell’Isola. (L'Unione Sarda.it)

In queste ore si sta verificando la regolarità di tutta la documentazione presentata, ma una decisione potrebbe arrivare in serata visto anche che l’inizio della nuova continuità territoriale è fissato per questo venerdì . (Sassari Oggi)

Continuità aerea, per la procedura negoziata le offerte di Ita e Volotea - sardiniapost

La compagnia spagnola Volotea si è aggiudicata la procedura negoziata con la quale la Regione Sardegna ha assegnato le rotte della continuità territoriale aerea con la Penisola. L’assessorato dei Trasporti ha disposto l’esecuzione d’urgenza del servizio, in modo da limitare al massimo i disagi per gli utenti. (SardiniaPost)

Come previsto il servizio partirà dal giorno 15. Mercoledì, 13 ottobre 2021. Se ritieni che questa notizia possa essere integrata con ulteriori informazioni o con foto e video inviaci un messaggio al numero Whatsapp 331 480 0392 (LinkOristano)

Sono ancora Ita e Volotea le uniche due compagnie interessate a garantire dal 14 ottobre al 14 maggio, quindi per 7 mesi, la copertura dei voli in continuità territoriale da e per la Sardegna. Alla procedura negoziata erano state invitate anche Ryanair, easyJet, Blue Air, Vueling, Danish Air Transport, Blue Panorama, Neos, Air Malta, Wizz Air e Tayaran Jet. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr