Saman Abbas, la confessione del cugino: "Io la tenevo, gli altri la soffocavano"

Today.it INTERNO

"Io le tenevo ferme le gambe, mentre Danish e l'altro cugino la soffocavano". Sarebbe stata uccisa così Saman Abbas, la ragazza pachistana di 18 anni scomparsa la notte del 30 aprile 2021 dopo che aveva rifiutato un matrimonio combinato con un cugino più grande. I dettagli del delitto sono stati intercettati durante un dialogo avvenuto in carcere tra lo zio della vittima e il cugino Ijaz. "Parlerò, giuro su Allah, parlerò: da nove mesi sono disonorato - dice il cugino senza sapere di essere intercettato - Non ho detto tutto". (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

È questa la frase choc che Ijaz, uno dei parenti rinviato a processo per il presunto omicidio, avrebbe rivolto a Danish, lo zio della 18enne pachistana considerato dagli inquirenti “ l’esecutore materiale del delitto “, nel corso di una conversazione intercorsa tra i due indagati in carcere. (la VOCE del TRENTINO)

Sembra intero". (Fanpage.it)

Sono iniziate le operazioni dei periti nominati dalla Corte di assise di Reggio Emilia per rimuovere il cadavere che si pensa sia di Saman Abbas. L’incarico è stato conferito all’anatomopatologa Cristina Cattaneo e all’archeologo forense Dominic Salsarola. (Corriere)

Sono iniziate questa mattina le operazioni di recupero dei resti ritrovati all'interno di un rudere a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, che si ipotizza appartengano a Saman Abbas, la 18enne uccisa dai famigliari per aver rifiutato un matrimonio combinato. (Fanpage.it)

Leggi anche Saman Abbas, come verrà esumato il corpo Le indicazioni fornite dalla zio Danish Hasnain hanno effettivamente confermato la presenza dei un corpo. Il corpo sotto terra, a una profondità di circa tre metri, seppellito con una tecnica ben precisa che ricorda addirittura le tombe etrusche e romane. (il Resto del Carlino)

Emergono nuovi dettagli agghiaccianti sulla scomparsa di Saman Abbas, la ragazza pachistana 18enne di cui si sono perse le tracce il 30 aprile 2021. Saman Abbas: “Io le tenevo ferme le gambe, mentre Danish e l’altro cugino la soffocavano” (Virgilio Notizie)