Un posto al sole, anticipazioni 20 maggio: Virginia non si smuove, Riccardo si sente in colpa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lui intanto si sente sempre molto in colpa, mentre Virginia (Desiree Noferini) non ha alcuna intenzione di farsi da parte.

Ormai la storiella tra Sarti (Giovanni Caso) e l’infermiere sembra confermata, così Mariella (Antonella Prisco) cerca di far capire a Sasà (Cosimo Alberti) come stanno le cose…

Vediamo dunque cosa accadrà a Upas:. Per Rossella (Giorgia Gianetiempo) è sempre meno facile mantenere la distanza con Riccardo Crovi (Mauro Racanati). (Tv Soap)

La notizia riportata su altre testate

Rivedi Un Posto al Sole. continua a leggere dopo la pubblicità. Un Posto al Sole anticipazioni prossime puntate. Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 23 maggio 2022 su Rai 3? (TVSerial.it)

Trame Un posto al sole: anticipazioni su Roberto Ferri e Lara Martinelli. Per i fan di Un posto al sole sarà difficile dimenticare il terribile sguardo di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) quando ha saputo che Lara (Chiara Conti) aspetta un figlio da lui. (Tv Soap)

In seguito alla gravidanza, la nuova cattiva della famosissima soap opera può giocarsi ancora delle carte molto importanti. Sono emerse alcune anticipazioni sulle prossime puntate di Un posto al sole, non mancano i colpi di scena. (TopicNews.it)

In scena ci sono tante vicissitudini da risolvere tra gli abitanti del palazzo di Posillipo. Le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole fanno sapere di una decisione importante di Lara che la porterà alla resa dei conti con Roberto. (Inews24)

Virginia farà di tutto per far cadere in trappola Rossella e purtroppo ci riuscirà. L’unica cosa positiva nella vita di Rossella era il lavoro, ma purtroppo anche questo sarà compromesso proprio da Virginia. (DirettaNews.com)

Dunque la situazione non cambierà facilmente, con Filippo che si limiterà a vegliare su questa spiacevole situazione con evidente preoccupazione. Anche Bianca non vive affatto una situazione facile, intenta ancora ad aiutare Gaia ad uscire dalla trappola della web challenge (ZON)