Due scosse di terremoto in mare avvertite distintamente alle 22.46 e successivamente

Il Cittadino di Recanati INTERNO

Il sisma è stato rilevato a una profondità di 9 km, avvertito nei comuni nel raggio di 20 km dall'epicentro.

Due scosse di terremoto in mare avvertite distintamente alle 22.46 e successivamente. RECANATI - Doppia scossa di terremoto nella notte.

La magnitudo registrata dall'Ingv è stata di 3.5, epicentro in mare a una profondità di 9 km.

La scossa è stata avvertita da Porto Recanati a Civitanova, ma anche a Potenza Picena e Corridonia fino al Fermano. (Il Cittadino di Recanati)

La notizia riportata su altri giornali

Ad ora non sono stati registrati danni a persone o cose. Una scossa di terremoto è stata avvertita stasera nel bellunese alle ore 21.53 con epicentro in zona Chies d’Alpago, profondità 14 km e magnitudo 2.5 Richter. (tviweb)

Dati dati soggetti a revisione da parte dei sismologi del Crs Acquisizione ed elaborazione dati sismologici affidata a OGS - Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale Dipartimento Centro di Ricerche Sismologiche - Udine (Telefriuli)

Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) di Roma. Terremoto di magnitudo 1.7 alle ore 14.07 di giovedì 28 gennaio 2021 in zona 1 chilometro S Sesto Fiorentino. (Stefano)

Doppia lieve scossa al largo della costa marchigiana La prima di intensità 3.5, la seconda 3.1. Lieve doppia scossa di terremoto nelle Marche tra la tarda serata di mercoledì 27 gennaio e le prime ore di giovedì 28. (Marche Notizie)

Due scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 3.5 e 3.1 della scala Richter, hanno interessato la costa marchigiana, stando a quanto riportato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (INGV). (Sputnik Italia)

Nella serata di oggi, giovedì 28 gennaio, è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 2,5 della scala Richter (tra le più basse percettibili dall’uomo, mentre normalmente i terremoti che possono provocare danni hanno una magnitudo superiore a 5,5) con epicentro in comune di Chies d’Alpago. (L'Amico del Popolo)