Alex Zanardi, un anno fa il terribile incidente: la sua battaglia

Sportal SPORT

Sta migliorando sì, ma sappiamo che si tratta di un percorso molto lungo.

Sostegno e affetto che tutti gli estimatori di un campione capace di trascendere il discorso sportivo non hanno mai fatto mancare in questi dodici mesi.

Piano piano le sue condizioni stanno migliorando.

Ma sappiamo che è un percorso lungo, ci vorrà molto tempo.

E non faranno mancare in futuro, nella speranza di rivedere presto il sorriso contagioso di Alex

(Sportal)

Su altre testate

Le condizioni di Zanardi, dopo quel terribile schianto, sono da subito gravissime. Il 19 giugno di un anno fa a pedalare a fianco di Alex Zanardi, pochi attimi prima del drammatico incidente che ha coinvolto il campione paralimpico, c'era Paolo Bianchini. (Il Giornale di Vicenza)

Un anno fa Alex Zanardi subiva il terribile incidente in handbike. ALEX ZANARDI, NUOVI DETTAGLI SULL’INCIDENTE (instaNews)

L’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di salvare la vita ad IronMan che, dopo un lunghissimo iter ospedaliero, ora si trova a Vicenza per la riabilitazione. Il direttore Franco Chioffi, come riportato da Fanpage, svela: “Adesso Zanardi è fuori dal letto, l’hanno messo in poltrona“ (SuperNews)

Ciacci era stato indagato come atto dovuto dalla Procura di Siena, ipotizzando il reato di lesioni colpose gravissime. La famiglia Zanardi, tramite il suo legale di fiducia, l'avvocato Carlo Covi, ha contestato tale ricostruzione. (Today.it)

L’avvocato di Alex Zanardi, Carlo Covi, a questo proposito ha detto: “Noi crediamo nella giustizia e per questo andremo avanti per la nostra strada Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, Alex Zanardi è vigile, ma l’interazione è ridotta al minimo. (Virgilio Notizie)

È trascorso giusto un anno da quando Alex Zanardi rimase coinvolto in un tremendo incidente durante quella che sarebbe dovuta essere una bella traversata tra le campagne della Toscana, a scopo di beneficenza. (ultimaparola.com)