Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella seconda frazione di gara, anche se a risultato acquisito per l’Inter, fa vedere ancora buone giocate con Augello

Tutto facile, anche se c'è preoccupazione perché esce in barella (dal 60' Gosens sv). Lautaro 6 - È quello che ci prova di più nel primo tempo, poi lascia spazio agli altri.

Fa vedere vedere qualche buona trama in velocità sulla sinistra.

Inter-Sampdoria 3-0, le pagelle: Audero è super, Lautaro lascia spazio agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le reti del match sono arrivate tutte nella ripresa e nel giro di sette minuti: prima Perisic ha aperto le marcature, poi Correa ha messo a segno due reti sfruttando la doppia disattenzione della difesa doriana I nerazzurri non sono venuti meno ai propri obblighi sin dai primi minuti di gioco, a partire dalla conclusione dalla distanza di Calhanoglu dopo 8'. (Yahoo Eurosport IT)

Le esultanze composte ai tre gol segnati contro la Sampdoria, tutti nella ripresa con il Milan già largamente avanti a Reggio Emilia, sono l’immagine della vittoria di Pirro. A mente fredda analizzeremo dove potevamo fare quella vittoria in più che avrebbe trasformato la stagione da ottima a straordinaria". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Bisogna fare le cose fatte bene perché abbiamo un seguito e abbiamo tifosi che meritano altre gioie. "Nei prossimi giorni ci incontreremo con il presidente Zhang e parleremo del futuro di questa squadra e di questa società" Così Simone Inzaghi in merito al futuro dell'Inter. (Sport Mediaset)

Bellanova: “Non so il futuro dove mi porterà, ma il Cagliari tornerà dove merita”. (Tutto Cagliari - News)

Ecco le pagelle della Gazzetta. È Joaquin Correa il migliore in campo dell’Inter nell’ultima stagionale contro la Sampdoria. E infine quella di Perisic: “L’1-0 è suo dall’inizio alla fine: lotta per il recupero della palla e conclude sull’invito di Barella (fcinter1908)

Quest’anno il Milan ha vinto lo Scudetto in campo (e gli si fanno ancora una volta i complimenti), ma fuori ha sicuramente perso quello del rispetto Posso dire con grande orgoglio che siamo stati i migliori in questo triennio per i risultati ottenuti, punti e trofei. (Fcinternews.it)