Apple lancia il panno per la pulizia da 25 euro, Elon Musk 'trolla' Tim Cook sui social

Eurogamer.it ECONOMIA

Il CEO e founder di Tesla ha colto l'occasione per rispondere in modo ironico a Tim Cook, dopo che quest'ultimo aveva pubblicato un post di celebrazione relativo all'apertura di un nuovo Apple Store a Istanbul.

La replica ironica di Musk non si è fatta attendere, con un lapidario "vieni a visitare il panno Apple", scatenando anche l'ilarità dei social, che hanno quindi in poco tempo reso virale questa risposta

Manage cookie settings. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Durante le info Parla di un design come l’iPhone XR, Nuove informazioni rilasciate da PGR raccontano il lettore di impronte digitali. Sicuro di se Per quanto riguarda l’iPod Air 4 e l’iPod Mini 6, stiamo parlando di una tecnologia situata sul lato, bordo. (Windows Lover)

Non sarà pesante come iOS 15, ma anche il download di iOS 15.1 sarà molto più agevole seguendo questo banale suggerimento. Ci sono come sempre alcune linee guida da sempre utili per il pubblico Apple, che possiamo applicare anche all’uscita dell’aggiornamento iOS 15.1 qui in Italia. (OptiMagazine)

Apple sviluppo’ e propose il VideoPad: una sorta di tablet formato da due componenti simili a quelli degli attuali portatili. Nella Apple di John Scully pensarono a un dispositivo in grado di fornire supporto alle chiamate video. (Melamorsicata.it)

Che i prodotti Apple siano cari non è un mistero per nessuno. Ultimamente sulla rete sta venendo fuori una forte ironia sul famoso panno per pulire il computer di Apple che costa €25. (iLoveTrading)

Sviluppato tra il 1993 e il 1995 con i VideoPad 1 e 3, che furono mostrati al pubblico, il VideoPad 2 è l'unico prototipo che è sopravvissuto del progetto di Apple seguito al "Newton Message Pad". Il VideoPad, un dispositivo probabilmente concepito troppo presto per i suoi tempi, sarà proposto insieme ad altri prototipi Apple e "memorabilia" di Steve Jobs e si prevede che sarà venduto per una cifra tra gli 8.000 e i 12.000 dollari. (Eurogamer.it)

Secondo gli ultimi rapporti, Apple dirà davvero addio al notch con il lancio dei suoi iPhone 14 La novità della quale la nuova generazione di iPhone si farà portatrice riguarda sostanzialmente il design dei quattro dispositivi che andranno a comporre la serie. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr