Juventus, parziale in gruppo per Milik: le ultime sulle sue condizioni e la sua gestione

SOS Fanta SPORT

Novità in casa Juventus sulle condizioni di Arek Milik alla ripresa dei lavori dopo due giorni di pausa. Come segnalato dal club nel suo report: “Seduta pomeridiana aperta e chiusa dal lavoro atletico, con in mezzo esercitazioni tecniche focalizzate alla gestione del possesso palla. Arek Milik si è allenato parzialmente con la squadra“. Se non ci saranno intoppi, il centravanti polacco sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Verona alla ripresa del campionato e verrà convocato con la possibilità di giocare uno spezzone entrando dalla panchina. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Agenzia Ritorno al lavoro senza i nazionali, migliora il polacco (La Sicilia)

La Juventus è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo goduti post vittoria sull'Inter. Massimiliano Allegri ha ritrovato un gruppo senza ben dieci calciatori convocati dalle rispettive nazionali. (Napoli Magazine)

Dopo la sosta per gli impegni delle varie nazionali si tornerà in campo nel mese che sta per venire, un mese che sarà cruciali per le ambizioni di una Juve che non fa mistero di voler ottenere più successi possibili per arrivare ai vari traguardi prefissati. (Juve Live)

Dopo due giorni di riposo, in seguito al successo nel derby d'Italia contro l'Inter, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa con un gruppo ridotto di giocatori a cui sono stati aggregati elementi dell'under 19. (Sky Sport)

La Juve vuole riscattare Arek Milik, salvo sorprese lo farà. (Calciomercato.com)

Come comunicato sul sito ufficiale del club viola, è in programma sabato 25 marzo un allenamento a porte aperte a cui parteciperà anche il Seravezza Pozzi Calcio, squadra militante nel campionato di Serie D. (Inter-News)