Londra: donna parla con killer del soldato, lucido e voleva combattere

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Londra, 23 mag - Si chiama Ingrid Loyau-Kennett la donna che ieri si e' messa a parlare, subito dopo l'accaduto, con uno dei due ragazzi responsabili di aver ucciso a colpi di machete un soldato inglese nel sud est di Londra. Ingrid Loyau-Kennett ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Londra, 23 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un militare è rimasto ucciso, due persone ferite. Andrea Cortellari - Gio, 23/05/2013 - 09:13. (il Giornale)

Molti testimoni hanno parlato di un corpo "decapitato". Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". (Wall Street Italia)

Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. L’azienda ha ribadito di non essere d’accordo sull’utilizzo dei contratti di solidarietà che ingesserebbero l’organizzazione del lavoro e non darebbero i benefici auspicati. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)

Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. Lo riferisce Sky News. (NotiziarioItaliano.IT)