Napoli, l’ Atletico piomba su Di Lorenzo: il terzino per il dopo Trippier

Napoli, l’ Atletico piomba su Di Lorenzo – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS“, infatti, i “Colchoneros” potrebbero sostituire il terzino inglese con uno tra Nelson Semedo del Wolverhampton e Giovanni Di Lorenzo del Napoli.

LEGGI ANCHE:

Operazione che appare comunque molto difficile, in quanto il giocatore azzurro ha appena sottoscritto il rinnovo con il club partenopeo sino al 2026. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne. (vivoperlei.calciomercato.com)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)