Al Bano: “Romina Power? È scesa la notte”, retroscena sulla fine del matrimonio

Dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sono nati poi due figli, Al Bano Junior e Jasmine.

Al Bano ha ammesso che quando ha conosciuto Loredana Lecciso è rimasto colpito dalla bellezza, ma è stata la sua intelligenza a conquistarlo.

Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Il loro amore è inconfutabile, Loredana Lecciso ha raccontato che a conquistarla, all’inizio, fu “il suo carisma”, lui invece si è innamorato “prima della sua famiglia che di lei”. Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso. (TuttiVip)

Questo e il rapporto con Loredana Lecciso sono stati raccontati dal cantante al settimanale Oggi. Questa è cominciata con l’unione con Loredana Lecciso. (CheNews.it)

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese (Ck12 Giornale)

Al Bano Carrisi fatto fuori da Orietta Berti: indiscrezioni, un caso clamoroso su Rai 1. "I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. "Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei", dice Carrisi. (LiberoQuotidiano.it)

Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso? Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social. (CheNews.it)

Romina Power scrive un messaggio sui social. Romina Power, che è sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese che tradotto dice così: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. (Baritalia News)