Al Bano: “Romina Power? È scesa la notte”, retroscena sulla fine del matrimonio

Al Bano: “Romina Power? È scesa la notte”, retroscena sulla fine del matrimonio
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Dall’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano sono nati poi due figli, Al Bano Junior e Jasmine.

Al Bano ha ammesso che quando ha conosciuto Loredana Lecciso è rimasto colpito dalla bellezza, ma è stata la sua intelligenza a conquistarlo.

Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

I due hanno un matrimonio mentale, con l’età hanno capito che giorno per giorno si fanno scelte e si ottengono frutti in base alle decisioni prese Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. (Ck12 Giornale)

Al Bano messo da parte di sorpresa dal programma musicale di Antonella Clerici, ‘The Voice’. POTREBBE INTERESSARTI > > > Uomini e Donne, ex protagonista vittima di stalking: il triste racconto. Ma l’esclusione dal programma Rai è doppia per la famiglia Carrisi. (Inews24)

Intervistati da Oggi, Al Bano e Loredana hanno svelato qualcosa in più sulla loro storia d’amore, tirando in ballo anche Romina Power, storica ex moglie del leone di Cellino San Marco. “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più (ComingSoon.it)

Romina Power al veleno dopo l’intervista di Albano e Loredana Lecciso “Le persone stupide …”

Al Bano e Loredana Lecciso: 21 anni insieme. In questi anni Al Bano ha dovuto superare diversi momenti difficili: un cancro, un infarto, una ischemia, un problema serio alle corde vocali. Insieme da 21 anni, Al Bano e Loredana condividono il senso della famiglia: “Per noi è imprescindibile. (Il Sussidiario.net)

Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso? Qualche ora dopo le ultime dichiarazioni di Albano e Loredana Lecciso, Romina Power ha lanciato una frecciatina tramite il suo account social. (CheNews.it)

Romina Power scrive un messaggio sui social. Romina Power, che è sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese che tradotto dice così: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr