Willy, i fratelli Bianchi col reddito di cittadinanza: indagine patrimoniale sulla famiglia

PUPIA INTERNO

Il testimone racconta inoltre del ritardo nei soccorsi: “L’ambulanza non arrivava, sarà arrivata dopo 30 o 35 minuti”.

Suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle: questa la vita mostrata dai fratelli Bianchi sui loro social.

Questo potrebbe nel caso dei Bianchi aver fatto crescere l’assegno mensile oltre i mille euro.

Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi: “Non lo abbiamo toccato”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, su Facebook ha scritto: «Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro venivano mantenuti con i soldi degli italiani. (CronacaSocial)

La scoperta è stata fatta a seguito di indagini patrimoniali sulla famiglia Bianchi di cui alcuni componenti risulterebbero nullatenenti e per questo percettori del reddito di cittadinanza. (L'Arena)

Ma… - FulvioDalRi : RT @GiorgiaMeloni: Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l'omicidio di #WillyMonteiro prendevano il #REDDITOdiCITTADINANZA. 'è sceso per primo Gabriele e ha sferrato un calcio a Willy, ce l'ho ancora impresso nella mente, Willy ha provato a rialzarsi, ma purtroppo prende un'... (Zazoom Blog)

Se vuoi conoscere i nostri numeri, ma anche i nostri servizi e richiedere un preventivo gratuito, contattaci all’indirizzo e-mail [email protected] specificando “Pubblicità” nell’oggetto. Garantiamo la massima visibilità nella zona delle province di Roma e di Frosinone. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

A conclusione degli accertamenti, il locale, gli alimenti e le bevande rinvenuti, nonché il materiale destinato all’attività, sono stati sottoposti a sequestro cautelare amministrativo. (BrindisiReport)

Secondo le indagini patrimoniali della Guardia di finanza, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli che si trovano ora a Rebibbia e Francesco Belleggia, ai domiciliari, hanno percepito il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (askanews)