Omicidio Willy, i fratelli Bianchi percepivano il reddito di cittadinanza

Inews24 INTERNO

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi percepivano il reddito di cittadinanza nonostante il loro stile di vita da nababbi.

Poi però è arrivato a tutta velocità un Suv, sul quale viaggiavano i fratelli Bianchi.

Ad accrescere questo sentimento è lo stile di vita tenuto dai fratelli Bianchi, responsabili dell’omicidio assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Picchiato come Willy, 22enne denuncia: 5 ragazzi arrestati. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Da ciò è emerso l’aiuto del sussidio per la famiglia Bianchi che, per aumentare l’assegno mensile, avrebbe inserito i due giovani come nullatenenti nella dichiarazione presentata in sede di richiesta. (Yahoo Finanza)

(askanews) – Conducevano una vita da ricchi ma percepivano il reddito di cittadinanza. Secondo le indagini patrimoniali della Guardia di finanza, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli che si trovano ora a Rebibbia e Francesco Belleggia, ai domiciliari, hanno percepito il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (askanews)

Il testimone racconta inoltre del ritardo nei soccorsi: “L’ambulanza non arrivava, sarà arrivata dopo 30 o 35 minuti”. Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. (PUPIA)

Omicidio Willy, il testimone: 'Gabriele Bianchi gli ha dato il primo pugno. Ma… - FulvioDalRi : RT @GiorgiaMeloni: Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l'omicidio di #WillyMonteiro prendevano il #REDDITOdiCITTADINANZA. (Zazoom Blog)

Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. Questo potrebbe nel caso dei Bianchi aver fatto crescere l’assegno mensile oltre i mille euro. (Imola Oggi)

Gli accertamenti patrimoniali sono scattati dopo l’arresto per la morte di Willy. Agenpress – Non si facevano mancare nulla i fratelli Bianchi, suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle. (Agenpress)