Chi è Carlotta Bertotti, l’influencer di body positivity nata con il nevo di Ota

Nessuno, infatti, aveva mai conosciuto la vera Carlotta:. “Non ero felice.

Ospite della puntata di venerdì 20 maggio a Oggi è un altro giorno, Carlotta Bertotti, giovane influencer di 22 anni è nata con una condizione della pelle sul viso: il nevo di Ota.

L’influencer molto coraggiosa è quindi riuscita a fare della sua condizione un punto di forza, combattendo insicurezze e fragilità e mostrandosi al mondo

La ragazza ha raccontato alle telecamere di Rai 1 come convive con la sua malattia da quando è nata. (DireDonna)

Su altre testate

Passato e presente insieme. Nel corso dell'intervista, Carlotta Bertotti ha spiegato: «Bisogna accettare il cambiamento, trovare delle soluzioni congeniali per poter uscire di casa. «Sono tornata a casa, il trucco si era crepato e ho capito che quella via non mi rendeva più felice (ilmattino.it)

Il programma va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16, ed è condotto da Serena Bortone. 20 maggio 2022 a. a. a. Ci sarà anche Carlotta Bertotti a Oggi è un altro giorno, nella puntata odierna (venerdì 20 maggio). (Corriere dell'Umbria)

“Mano a mano, con l’adolescenza, si è diffuso, e la macchia ha raggiunto queste dimensioni verso i nove/dieci anni. (DiLei)

La giovane donna è diventata famosa soprattutto per la sua storia: sin da bambina, infatti, ha una macchia che le copre quasi metà del volto. Chi è Carlotta Bertoletti, la modella ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno nella puntata di venerdì 20 maggio 2022? (LA NOTIZIA)

Decise di cambiare modo di vedersi, di essere felice, di non coprirsi più Non è una patologia, non è una malattia e Carlotta Bertotti ospite a Oggi è un altro giorno spiega che non le crea nessun problema, fastidio o dolore. (Ultime Notizie Flash)

Carlotti Bertotti, chi è la modella e promotrice di body positivity. Sicuramente la storia di Carlotta Bertotti vale la pena di essere raccontata e soprattutto ascoltata, capace di andare a sopportare tante persone che purtroppo vivono delle insicurezze e che si nascondono dietro ad una maschera. (ControCopertina)