Chi è Carlotta Bertotti, l’influencer di body positivity nata con il nevo di Ota

Nessuno, infatti, aveva mai conosciuto la vera Carlotta:. “Non ero felice.

Nel programma di Silvia Bortone si è parlato di body positivity.

Ospite della puntata di venerdì 20 maggio a Oggi è un altro giorno, Carlotta Bertotti, giovane influencer di 22 anni è nata con una condizione della pelle sul viso: il nevo di Ota.

La ragazza ha raccontato alle telecamere di Rai 1 come convive con la sua malattia da quando è nata. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Carlotta Bertotti, la modella della body positivity. Serena Bortone, nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai Uno il 20 maggio, ha ospitato in studio Carlotta Bertotti, una modella e influencer di 22 anni che, nonostante la sua giovane età, ha molto da raccontare sulla sua vita. (DiLei)

La giovane donna è diventata famosa soprattutto per la sua storia: sin da bambina, infatti, ha una macchia che le copre quasi metà del volto. Per anni, Bertoletti ha avuto difficoltà ad accettare il suo aspetto: ciononostante, ha deciso di mettersi alla prova nel mondo dello spettacolo e della moda entrando a far parte dell’agenzia italiana inclusiva Imperfetta. (LA NOTIZIA)

Di lei sappiamo che è una nota modella e influencer la quale si è fatta promotrice in questi anni di body positivity. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, è nata con un Nevo Ota ovvero un’ alterazione benigna della pelle delle strutture oculari e peri-oculare (ControCopertina)

Non è una patologia, non è una malattia e Carlotta Bertotti ospite a Oggi è un altro giorno spiega che non le crea nessun problema, fastidio o dolore. Carlotta Bertotti aveva 8 anni quando ha iniziato a truccarsi, ore di trucco, per coprire quelle che oggi chiama lentiggini blu ma che quando era piccola i medici hanno dato un nome diverso. (Ultime Notizie Flash)

Il programma va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16, ed è condotto da Serena Bortone. Quando ho visto il servizio pubblicato con le mie istantanee su Vogue, ho compreso che questa è la mia strada (Corriere dell'Umbria)

L'OSPITE Carla Signoris, il racconto choc a Oggi è un altro giorno:. Passato e presente insieme. Nel corso dell'intervista, Carlotta Bertotti ha spiegato: «Bisogna accettare il cambiamento, trovare delle soluzioni congeniali per poter uscire di casa. (ilmattino.it)