Lo sfogo della capotreno: «Ero esasperata, volevo difendere i miei passeggeri»

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’esasperazione, i troppi episodi subiti, insomma un carico diventato troppo pesante, incessante. «Ero sotto pressione, è stato il gesto estremo di una situazione al limite. C’è esasperazione per la… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Raffaele Ariano, ha 32 anni, è un ricercatore dell’Università del San Raffaele: è stato lui a sollevare per primo il caso dell’annuncio razzista. (Corriere della Sera)

Il Messaggero riporta la difesa della dipendente di Trenitalia: "Ero sotto pressione, è stato il gesto estremo di una situazione al limite" (HuffPost Italia)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Gazzettino)

È la strada lurida e puzzolente che si dirama subito a sinistra uscendo dalla stazione ferroviaria Milano-Rogoredo: lo scalo da dove è partito il regionale di Trenord Milano-Cremona-Mantova su… (ilGiornale.it)

Trenord valuta i provvedimenti disciplinari. (Corriere della Sera)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Messaggero)