"Basta zingari molesti". Siamo tutti su quel treno

ilGiornale.it INTERNO

Premessa. La capotreno che ha pronunciato le frasi in odor di razzismo diffuse dallo speaker in tutto il treno Milano-Mantova ha sbagliato. Le sue parole vanno condannate. Non sarebbe però onesto fingere che il traffico ferroviario regionale sia senza problemi, e che i problemi, disservizi di… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Messaggero riporta la difesa della dipendente di Trenitalia: "Ero sotto pressione, è stato il gesto estremo di una situazione al limite" (HuffPost Italia)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Messaggero)

«Ho... (Corriere della Sera)

«Non sapevo del microfono» (Corriere della Sera)

 Ciò che le è passato per la testa in quel momento, cosa l’ha spinta a premere il pulsante e lanciare l’annuncio fuori da qualsiasi protocollo dovrà spiegarlo... (Il Gazzettino)

È la strada lurida e puzzolente che si dirama subito a sinistra uscendo dalla stazione ferroviaria Milano-Rogoredo: lo scalo da dove è partito il regionale di Trenord Milano-Cremona-Mantova su… (ilGiornale.it)