Ilary Blasi e Francesco Totti tradiscono Sabaudia con Riccione (e dintorni): la loro lunga estate calda cominc

Ilary Blasi e Francesco Totti tradiscono Sabaudia con Riccione (e dintorni): la loro lunga estate calda cominc
OGGI OGGI (Cultura e spettacolo)

Ilary Blasi e Francesco Totti scelgono Riccione e dintorni per l’inizio della loro estate. Che si preannuncia lunghissima e caldissima. Visto che lei sfoggia bikini da urlo e lui si lascia attorniare da fan vogliosi di selfie.

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Tuttoggi.info, nel pomeriggio di venerdì 26 giugno la coppia è stata avvistata a zonzo per la città dei fiori. “Oggi er Pupone Totti a Spello con Ilary !! (Assisi News)

Prima le indiscrezioni, poi la conferma: è bastata qualche video di Ilary, i rimbalzi sul profilo Instagram davidefandiilary e poi le foto pubblicate ad esempio dalla pagina ufficiale del ristorante misanese per sciogliere ogni dubbio. (AltaRimini)

Accolti dallo staff, il campione e la conduttrice si sono resi disponibili a qualche foto con vista mare. Dopo lo shopping in salotto, le foto con i fans in qualche locale riccionese, ieri sera Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi hanno cenato al Settimo Piano, ristorante della Leardini Group, sulla terrazza all’ultimo piano dell’Hotel Lungomare. (News Rimini)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RiminiToday)

Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2020 alle 23:58 sul giornale del 01 luglio 2020 - 6672 letture. In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, totti, articolo. L'indirizzo breve è https://vivere. (Vivere Pesaro)

Ma la gonna lunga aderente, le sneakers bianche coordinate alla borsa Chanel in pelle nera matelassé, vengono messe da parte durante la versione notte. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti