Falsi vaccini Pfizer in Messico e in Polonia. In Polonia le fiale polacche contenevano trattamento antirughe

Falsi vaccini Pfizer in Messico e in Polonia. In Polonia le fiale polacche contenevano trattamento antirughe
RagusaOggi ECONOMIA

Falsi vaccini Pfizer in Messico e in Polonia.

In Polonia le fiale polacche contenevano trattamento antirughe. Condividi su:. L’azienda farmaceutica Pfizer ha identificato numerose dosi di vaccini anti-Covid falsi, distribuiti in Messico e in Polonia.

Le fiale sequestrate dalla polizia dei rispettivi paesi, in indagini separate, sono state testate dalla società e hanno confermato che contenevano vaccini fasulli. (RagusaOggi)

La notizia riportata su altri media

Per questo fine settimana la Regione Siciliana ha esteso la possibilità di vaccinarsi con Pfizer e Moderna senza prenotazione. Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna. (INFORMA SICILIA)

Un buon rifornimento per le strutture della nostra regione, insomma, che la prossima settimana dovrebbero veder arrivare anche 3.300 dosi di AstraZeneca, 5.900 di moderna ed altre 47 pizza-box di Pfizer, contenenti 54.990 dosi. (Telenord)

(ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)

Vaccinazioni a fine settimana anche per Pfizer e Moderna

NOTE - Dragonf61722680 : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid. Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

Milano, 21 apr. Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. di Cristina Lorenzi. Le attese sono state rispettate. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr