Inno Inter, Max Pezzali in vantaggio con la canzone "I M Inter"

Fidelity News SPORT

Il nuovo inno scritto da Max Pezzali. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, oltre al logo e altri dettagli, l’Inter sta pensando di cambiare anche il suo inno.

Ovviamente l’attenzione dei tifosi si è concentrata sulla due lettere “I M” che, oltre a essere un abbreviazione di Inter Milano, è la traduzione dall’inglese di “Io Sono”.

Per esempio nella giornata del 30 marzo hanno annunciato un nuovo logo in chiave moderna che dovrebbe esaltare i valori fondanti del club e rafforzare il legame con la città di Milano. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo inno dell’Inter dovrebbe essere scritto da Max Pezzali e Claudio Cecchetto e cantato da Mirko Mengozzi, storico speaker del Meazza nerazzurro. Ancora non ci sono informazioni ufficiali circa il nuovo inno dell’Inter che, stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, dovrebbe essere realizzato da Max Pezzali in collaborazione con il produttore Claudio Cecchetto. (Newsly.it)

Tra le proposte sul tavolo ci sono quelle di Max Pezzali e Povia, ma i tifosi non sembrano essere entusiasti. Pronta a voltare pagina, la società nerazzurra, che sta per aggiudicarsi lo Scudetto 2020/21, ha annunciato una decisione rivoluzionaria: sta per arrivare un nuovo inno. (Notizie Musica)

Nuovo inno Inter – Non finiscono le novità in casa Inter che dopo essersi rifatta il look con il nuovo logo presentato qualche settimana fa, starebbe mandando definitivamente in soffitta anche alcuni tra gli inni storici come “Pazza Inter” e “C’è solo l’Inter”. (FantaMaster)

Inter, il mistero del nuovo inno: in rete circola un video, tifosi divisi / ASCOLTALO (Di mercoledì 28 aprile 2021) Da giorni si parla di un nuovo inno dell'Inter che sostituisca il celebre brano "C'è solo l'Inter" scritto da Elio e concluda il restyling di immagine iniziato con il nuovo logo che ruota attorno a . (Zazoom Blog)

Le riflessioni sono ancora in corso e nelle prossime settimane saranno comunicate tutte le informazioni sul nuovo inno. Un cambio di passo molto importante rispetto agli anni scorsi e i tifosi sono pronti, appena torneranno a riempire San Siro, a cantare il nuovo inno (News Mondo)

La data del lancio. Dai primi calcoli si pensa che il nuovo inno possa risuonare negli altoparlanti del Meazza prima del termine della stagione, il 23 maggio. La polemica. Sempre sui social si è formato un folto gruppo di contrari, nostalgici cresciuti non “Pazza Inter” e non disposti a rinunciarvi. (Il Corriere del Pallone)