O Rei non risponde alle cure chemioterapiche, Il Messaggero: "Il mondo prega per Pelé"

TUTTO mercato WEB SPORT

O Rei non risponde alle cure chemioterapiche, Il Messaggero: "Il mondo prega per Pelé" "Il mondo prega per Pelé". Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Messaggero apre la pagina sportiva. Brutte notizie arrivano dal Brasile dove "O Rei" non starebbe rispondendo alle cure chemioterapiche. Sono tanti i messaggi che arrivano dal mondo del calcio, da Mbappé e Kane impegnati con le loro Nazionali in Qatar (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

dal nostro inviato antonio barillà Brasile alla ricerca dei quarti di finale nel nome di Pelé (La Stampa)

Pelé "è malato, è anziano, ma al momento è ricoverato in ospedale per un'infezione polmonare". Due figlie di Pelé hanno smentito che la salute della leggenda brasiliana, ricoverato da martedì scorso a San Paolo, sia a rischio e si sono dette fiduciose che tornerà a casa quando si sarà ripreso da un'infezione polmonare. (Sky Sport)

E’ in cura, non è a rischio”, ha spiegato poi la sorella Flavia Arantes Quando starà meglio tornerà a casa”, ha dichiarato Kely Nascimento, ai microfoni del canale tv Globo. (Sardegna Reporter)

E una volta che si sentirà meglio, tornerà a casa". La famiglia di Pelè, leggenda del calcio mondiale, smentisce le notizie che vorrebbero l'ex campione, adesso 82 enne, vicino alla morte. (Tutto Juve)

O Rei è ricoverato in ospedale e nei giorni scorsi diverse testate hanno riferito che fosse in condizioni critiche. Il 3 dicembre l’ex calciatore ha tranquillizzato i fan con un messaggio sui profili social, spiegando di essere in cura, e nelle ultime ore è arrivato un ulteriore aggiornamento sulla sua salute per bocca delle figlie. (Virgilio Notizie)

Un centinaio di membri della tifoseria 'Torcida Jovem' del Santos si sono ritrovati davanti all'ospedale Albert Einstein di San Paolo per mostrare solidarietà e pregare per la salute di Pelé, il più grande goleador della storia del club. (Sport Mediaset)