In ansia per Pelè, il campione non risponde più alle cure

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Pregate per il re". Il messaggio social di Kylian Mbappè per Pelè riassume lo stato d'animo del mondo, del calcio, ma non solo. Le indiscrezioni che arrivano dal Brasile non fanno presagire nulla di buono. O Rei, che dallo scorso anno lotta contro un tumore all'intestino, sarebbe stato trasferito nel reparto per le cure palliative dell'ospedale Albert Einstein perché non risponderebbe alle terapie chemioterapiche. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

dal nostro inviato antonio barillà Brasile alla ricerca dei quarti di finale nel nome di Pelé (La Stampa)

O Rei è ricoverato in ospedale e nei giorni scorsi diverse testate hanno riferito che fosse in condizioni critiche. Il 3 dicembre l’ex calciatore ha tranquillizzato i fan con un messaggio sui profili social, spiegando di essere in cura, e nelle ultime ore è arrivato un ulteriore aggiornamento sulla sua salute per bocca delle figlie. (Virgilio Notizie)

E una volta che si sentirà meglio, tornerà a casa". Non è chiaro, però, quando Pelè potrà lasciare l'ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove è attualmente ricoverato. (Tutto Juve)

E quando starà meglio, tornerà a casa", ha dichiarato Kely Nascimento in un'intervista televisiva al programma Fantastico del canale Globo. Pelé "è malato, è anziano, ma al momento è ricoverato in ospedale per un'infezione polmonare". (Sky Sport)

E’ in cura, non è a rischio”, ha spiegato poi la sorella Flavia Arantes Quando starà meglio tornerà a casa”, ha dichiarato Kely Nascimento, ai microfoni del canale tv Globo. (Sardegna Reporter)

Dalle 10 di domenica (le 14 italiane) - scrive Folha de S.Paulo - alcuni tifosi hanno appeso davanti all'ospedale una bandiera con l'immagine dell'Atleta del Secolo e uno stemma del Santos. (Sport Mediaset)