Turista svedese stuprata a Roma, fermato portiere. Raggi: "Ci prenderemo cura"

Intelligonews INTERNO

Cronaca nera nel cuore di Roma in questo inizio d'anno. Una turista svedese sarebbe infatti stata stuprata in pieno centro stando a quanto riportano i principali quotidiani nazionali, secondo quanto ricostruito la trentenne era rientrata in camera dopo ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2016 si è concluso con l'ennesimo caso di ... Redazione Tiscali. (Tiscali.it)

Quando è stata aggredita nel suo letto in albergo da un uomo che voleva violentarla non le è restato altro da fare. Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. (Gazzetta di Parma)

Un Capodanno davvero da incubo quello passato da una turista svedese di 30 anni in vacanza a Roma per festeggiare la fine del 2016 e l'arrivo del nuovo anno. (PrimaPaginaReggio24)

Anche sindaco di Roma Raggi si è recato dalla cassa commentando: "è un episodio che ci indigna". La ragazza è una turista proveniente dalla Svezia che ha chiesto soccorso le forze dell'ordine locali. (News Italiane)

Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... Un viaggio a Roma in compagnia degli amici, ma invece si è trasformato in un incubo. (La Stampa)

Turista svedese violentata nella notte di Capodanno a Roma. A riferirlo, la polizia locale di Roma Capitale cha fermato il portiere dell'albergo in cui la ragazza alloggiava con gli amici. (Il Secolo d'Italia)