Saviotti ai soci: «La carestia è finita, ora vacche grasse»

L'Arena ECONOMIA

«Sono fiducioso che dopo anni di carestia, inizi un periodo di vacche grasse che possa ripagarvi della fiducia che ci avete sempre dato». Lo ha detto l'amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, concludendo il suo intervento di ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Novara Maurizio-Comoli Quella di sabato (al Palazzo dello sport del Terdoppio, a partire dalle 8,30) potrebbe essere l'ultima (o, al massimo, la penultima) assemblea del Banco Popolare nella forma che ormai conosciamo: infatti, la forma giuridica attuale ... (Il Venerdì di Tribuna)

Il vertice del Banco Popolare pensa anche ai clienti soci come risorsa per costruire un nocciolo di azionariato che dia stabilità alla banca quando verrà trasformata in Spa, affiancati da fondazioni del territorio e assicurazioni. (TgVerona)

Assemblea record per il Banco Popolare: complice anche l'aumento da due a dieci delle deleghe, all'assise sono intervenuti più di 32.700 mila soci, di cui circa 7.600 di persona, distribuiti tra Novara (dove l'assemblea si svolge) e poli di Verona e Lucca ... (L'Arena)

Il voto rappresenta un importante banco di prova per il premier Shinzo Abe dopo la vittoria del suo Partito liberaldemocratico alle politiche 2014. (La Prima Pagina)

Da più parti si è sottolineata la necessità che la banca mantenga il legame con il territorio. Attesa per conoscere le strategie in vista della trasformazione in spa. (Novara Today)

Il grado di civiltà di un popolo si giudica anche da come tratta i suoi individui più deboli, siano essi umani che di altre specie. (Vicenzareport)