Calzona, per i quotidiani simbolo di mediocrità: “Squadra sfiorita, gestione tardiva dei cambi”

IlNapolista SPORT

Tuttosport: Il Napoli è troppo lezioso in fase difensiva e concede troppo agli avversari. Gazzetta: Servivano convinzione e cattiveria: assenti. Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha ricevuto voto 5 dai tre quotidiani sportivi nazionali più importanti. Dopo il pareggio contro il Frosinone, al tecnico non vengono più perdonate le ingenuità difensive e la mancanza di alternative valide da poter schierare a gara in corso. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

In tanti se la prendono anche giustamente con i vari Meret, Kvara e Osimhen. Ma Francesco Calzona non può essere esente da critiche. (AreaNapoli.it)

Napoli-Frosinone, piovono critiche nei confronti di mister Francesco Calzona: le pagelle dei quotidiani condannano l’allenatore azzurro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tornava al Maradona di Napoli la "corazzata Frosinone". Eggià, nessuno se ne stupisca. Non bisognava, infatti, farsi illudere dalla bassa posizione in classifica della squadra ciociara, se poi solo qualche mese fa, con il grande stratega Mazzarri al comando - quello che studiava tutti i moduli di gioco e cercava perfino di farli adottare (tutti insieme, ovviamente) alle squadre che aveva la fortuna di allenare - gli azzurri avevano perso con le riserve avversarie niente di meno che 4 a 0 in coppa Italia. (Ottopagine)

La squadra di Calzona pareggia con il Frosinone che nel mese di dicembre l’aveva umiliato, sullo stesso campo, eliminandolo dalla Coppa Italia con un pesantissimo 4-0. (Giornale di Sicilia)

TuttoNapoli.net Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)