Juve, per Pjaca spunta l'ipotesi Sampdoria

Tutto Juve SPORT

Tornato alla Juventus dopo la fine dell'esperienza, in prestito, al Torino, Marko Pjaca, punta croata classe 1995, potrebbe continuare la propria carriera in Serie A: stando a quanto riportato da "Goal.com", sul bianconero ci sarebbe la Sampdoria, pronta a chiedere il giocatore in prestito per la prossima stagione.

Possibile che la trattativa possa andare in porto, dal momento che Pjaca non farebbe parte del progetto tecnico della Juve

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

E tra le fila dei bianconeri c'è anche un altro profilo che interessa al sodalizio campano: Marley Aké, centrocampista classe 2001 che la Vecchia Signora potrebbe dare in prestito L'ultima idea per l'attacco della Salernitana è in casa Juventus (Tutto Juve)

di Emilio Quintieri. La Sampdoria vuole rinforzare l’attacco e per rinforzare il reparto piace un giocatore della Juve finito fuori dal progetto…. La Sampdoria sta iniziando a programmare le strategie di calciomercato per rinforzare la propria rosa e il tecnico Giampaolo per ‘attacco avrebbe pensato a Maro Pjaca della Juve, secondo un’indiscrezione di Goal. (ClubDoria46.it)

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club granata ha puntato il mirino su Marko Pjaca, non riscattato dal Torino. Salernitana, nome nuovo per l'attacco: interesse per Pjaca. (TUTTO mercato WEB)

Marko Pjaca è stato uno degli acquisti del Torino la scorsa estate: il fantasista croato era arrivato in granata dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto (che non è stato poi esercitato). (Calciomercato.com)

Pjaca e Akè della Juventus fra gli obiettivi della Salernitana. E proprio fra i colpi in ingresso attenzione all'asse che si sta creando nelle ultime ore con la Juventus: è Marko Pjaca il nome in cima alla lista allo staff del presidente Iervolino, attaccante esterno che ha militato in prestito nel Torino nella scorsa stagione. (Fantacalcio ®)

Mercato ora per ora. Movimenti importanti del club granata per rivoluzionare la fase offensiva:. Movimenti importanti del club granata per rivoluzionare la fase offensiva: Ederson sembra sempre più lontano dalla permanenza, Pinamonti piace ma la concorrenza è spietata. (Sport Mediaset)