Trovato morto l'escursionista disperso da 18 giorni - Gazzetta di Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

Alla fine, dopo 18 giorni di ricerche, la montagna ha restituito il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, le cui tracce erano sparite dal 26 agosto scorso in Val Zoldana.

Il suo corpo è stato trasferito nella cella mortuaria del comune di Val di Zoldo (Belluno)

«Hanno trovato Federico.

Lo sfortunato 39enne è stato trovato proprio dove si erano concentrate finora inutilmente le ricerche, a un incrocio di sentieri del Gruppo del San Sebastiano (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Lugato aveva con sé una borraccia, un marsupio, i bastoncini da trekking e il cellulare. E’ stato trovato senza vita Federico Lugato, l’escursionista veneziano residente a Milano di cui si erano perse le tracce in Val di Zoldo, nelle Dolomiti Bellunesi, dal 26 agosto. (PUPIA)

Lo scrive in una "story" sul proprio profilo Instagram Elena Panciera, moglie di Federico Lugato. E’ stato ritrovato poco fa il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista originario di Venezia e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (Gazzetta del Sud)

A 17 giorni dalla scomparsa, il bosco ha restituito il corpo senza vita di Federico Lugato, il 39enne di Mestre non rientrato a casa da un'escursione sulle montagne della val di Zoldo. Purtroppo il loro sforzo non ha portato al ritrovamento in tempo di Lugato. (la Nuova di Venezia)

"Hanno trovato Federico. Belluno, escursionista scomparso, la Prefettura ferma le ricerche di Federico Lugato. Una settimana fa le ricerche erano state sospese: ad operare erano rimasti solo alcuni operatori professionali. (il Resto del Carlino)

Poi una settimana fa le ricerche erano state sospese e oggi era previsto un vertice in Prefettura a Belluno L'escursionista disperso da 18 giorni in val Zoldana, nel gruppo San Sebastiano, sulle Dolomiti, è stato trovato morto nella zona dove erano state concentrate le ricerche per giorni. (YouTG.net)

È morto l’escursionista disperso in Val di Zoldo: dopo diciotto giorni di ricerche con elicotteri, cani e droni, è stato trovato, purtroppo senza vita, il corpo di Federico Lugato, il ragazzo di 39 anni scomparso lo scorso 26 agosto durante un’escursione. (News Mondo)