Maria Teresa Ruta: "Io vi volevo bene" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Quella tra Stefania, Maria Teresa Tommaso sembrava un’amicizia indistruttibile ma poco a poco le cose hanno iniziato ad incrinarsi e di certo la burrascosa reazione di Maria Teresa durante la sua eliminazione ha dato il colpo di grazia al loro rapporto.Dopo la sua uscita, la giornalista ha avuto modo di confrontarsi con i suoi due ex compagni d’avventura, ma ormai sembra proprio che il legame che un giorno li univa, sia sparito per sempre. (Grande Fratello)

Su altri giornali

La donna si è presentata in studio in compagnia dei figli e ha parlato a lungo dell’ex marito Amedeo Goria. Come già sapevamo grazie alle anticipazioni della puntata del 21 febbraio, tra i molti ospiti c’è stata anche Maria Teresa Ruta (Tvpertutti)

“Maria Teresa” ha appena accennato Filippo Nardi, nel momento in cui Barbara d’Urso gli ha dato la parola. 1 Maria Teresa Ruta a Live. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. (Novella 2000)

Potrebbe interessarti: Isola dei famosi Filippo Nardi rifiuta la macchina della verità. Poi Filippo aggiunge: Maria Teresa Ruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip, rifiuta il confronto con Filippo Nardi nello studio di Live Non è la d’Urso. (SoloDonna)

«È una bugiarda, nemmeno mi ha chiamato per chiedermi scusa», l'accusa di Baccini nei confronti di Maria Teresa Ruta. Francesco Baccini racconta la sua verità sul flirt con Maria Teresa Ruta e il caso scoppiato al Grande Fratello Vip. (Leggo.it)

Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip. Leggi qui -> Lorella Cuccarini attaccata da Maria teresa Ruta: La dichiarazione al GFvip. Il messaggio di Lory Del Santo rivolto alla Ruta. (kronic)

A pochi giorni dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta racconta i particolari del suo rapporto con l’ex marito Amedeo Goria. Per l’occasione la padrona di casa avrebbe voluto in studio anche Amedeo ma la Ruta ha richiesto esplicitamente non ci fosse. (Leggilo.org)