Live-Non è la D’Urso; Maria Teresa Ruta rivela: “No non voglio vederlo”

Live-Non è la D’Urso; Maria Teresa Ruta rivela: “No non voglio vederlo”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

Quelle immagini devono aver riaperto una vecchia ferita, infatti Maria Teresa ha dichiarato: “All’interno della coppia si potrebbe anche tollerare, una volta, un tradimento

Una delle docufiction di Carmelita era proprio incentrata su uno dei tradimenti di Goria verso la Ruta.

Tutti gli ospiti nelle sfere accusano Maria Teresa di aver inventato gossip, all’interno del GF Vip, solo per fare puntare i riflettori su di sé. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco dopo, intervenendo nella parentesi dedicata ai tradimenti, Amedeo Goria è rimasto molto colpito dalla reazione della sua ex moglie alla vista della docufiction. La docufiction ha provocato una reazione molto forte in Maria Teresa, in lacrime in studio. (Il Sussidiario.net)

Amata e criticata con la stessa intensità, Maria Teresa, non esclude di esserci rimasta male non aver visto spegnersi le luci della casa più spiata d’Italia. “Ero vogliosa di stare con Guenda e l’ho fatto soprattutto perché c’era lei”, sono queste le parole che Maria Teresa Ruta confessa alla Toffanin. (SoloGossip.it)

Gossip TV. Nuovo confronto in diretta al Grande Fratello Vip tra Maria Teresa, Tommaso e Stefania. Io adoro Maria Teresa" (ComingSoon.it)

Lory Del Santo 'Amedeo Goria mi corteggiò'/ 'Diceva che la Ruta vedeva le stelle ma…'

Potrebbe interessarti: Isola dei famosi Filippo Nardi rifiuta la macchina della verità. Poi Filippo aggiunge: Le vecchie ruggini tra Maria Teresa Ruta e Filippo Nardi, coinquilini (per pochissimo tempo, vista la squalifica della ex Iena in men che non si dica) nella casa del Grande Fratello Vip non sono ancora state rimosse. (SoloDonna)

Per Maria Teresa Ruta nessun complimento o supporto, neanche la peggiore delle giocatrici, forse, sarebbe stata così accusata di essere "bugiarda e stratega". Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Prima dell'incontro con le cinque sfere Maria Teresa con i figli, Guenda e Gian Amedeo, è stata ospite di Barbara con la quale ha parlato dell'ex marito. (Today.it)

Secondo Lory Del Santo, il rapporto tra Amedeo Goria e l’allora moglie Maria Teresa Ruta era così incredibile “che io avrei dovuto provarlo per capire di che cosa…”. Proprio nei giorni scorsi, l’opinionista e regista aveva voluto mettere i puntini sulle “i” e commentare un post Instagram di Maria Teresa Ruta chiarendo ulteriormente i presunti trascorsi con l’ex marito Amedeo Goria: “Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr