Juventus-Monza, le probabili formazioni per gli ottavi di Coppa Italia

Sky Sport SPORT

Tempo di Coppa Italia anche per la Juventus, chiamata al riscatto dopo la batosta di Napoli in campionato. Allegri, squalificato, lascerà la panchina al suo vice Marco Landucci: ampio spazio al turnover e ai giovani, con Miretti e Fagioli di nuovo protagonisti e Kean rilanciato in attacco. Palladino si affiderà a Gytkjaer, l'uomo decisivo nella storica vittoria in campionato sui bianconeri POGBA E VLAHOVIC DI NUOVO A DISPOSIZIONE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Spezia. Atalanta-Spezia, le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2) – Sportiello; Okoli, Demiral, Djimsiti; Zortea, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. (Calcio In Pillole)

Ci sarò pure io all’Allianz Stadium (la speranza è quella di non congelare) a seguire la Vecchia Signora, reduce dal tremendo schiaffo ricevuto in pieno volto al Maradona. Oggi la Juventus affronterà il Monza nel primo impegno (valido per gli ottavi di finale) del tabellone di una competizione spesso snobbata e, forse, con poco appeal come dice qualcuno (Mourinho l’ha definita il peggior torneo d’Europa). (Tutto Juve)

Le ultime news sulle formazioni di Allegri e Palladino. (Sport Fanpage)

ITALIA UNO. L’ultima giornata all’insegna degli Ottavi di Finale si apre alle 15 con Atalanta-Spezia raccontata da Federico Mastria con Stefano Sorrentino seconda voce. Stesso canale alle 18 per Lazio-Bologna, in postazione Fabrizio Ferrero con Giancarlo Camolese al commento tecnico. (La Stampa)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Venezia-Sudtirol si giocherà sabato 21 gennaio 2023 alle ore 14 presso lo stadio Penzo. (Periodico Daily)

Monza, tra mercato e futuro: Palladino sfida la Juve e sogna la mezza impresa (TUTTO mercato WEB)