Verso Juve-Monza, ampio turnover per Allegri: spazio a Kean, chance per Soulé

ilBianconero SPORT

Ci sarà tanto da vedere, in. Che non sarà una partita facile, ma allo stesso tempo neanche una partita per tutti. Massimiliano Allegri vedrà di far girare tanto la squadra in vista dell'impegno negli ottavi di finale della Coppa Italia: obiettivo stagionale al pari del piazzamento europeo e dell'Europa League, ma allo stesso tempo un'ottima occasione per cambiare le carte in tavola, per testare giocatori che finora hanno avuto briciole o spezzoni e non esattamente partite sulle gambe. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra mercato e futuro. Tra Juventus e una coppa Italia che potrebbe dare un sapore ancor più dolce alla stagione, con la gara dell'U-Power Stadium a far da sfondo. L'esordio in serie A contro i bianconeri di Raffaele Palladino è stato dolcissimo, una vittoria che ha praticamente ribaltato tutto in casa Monza: quattro mesi più tardi il replay match può dare un'ulteriore piega (positiva) al campionato dei brianzoli. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Spezia, le probabili formazioni. ATALANTA (3-4-1-2) – Sportiello; Okoli, Demiral, Djimsiti; Zortea, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. SPEZIA (3-5-2) – Dragowski; Amian, Kiwior, Caldara; Moutinho, Bourabia, Esposito, Zurkowski, Reca; Verde, Nzola (Calcio In Pillole)

LE PROBABILI FORMAZIONI. Bisoli. DOVE VEDERLA IN TV. Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 21 gennaio 2023 alle ore 14. Parma Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla (Periodico Daily)

Le ultime news sulle formazioni di Allegri e Palladino. (Sport Fanpage)

Oggi la Juventus affronterà il Monza nel primo impegno (valido per gli ottavi di finale) del tabellone di una competizione spesso snobbata e, forse, con poco appeal come dice qualcuno (Mourinho l’ha definita il peggior torneo d’Europa). (Tutto Juve)

Un lungo giovedì con la Coppa Italia sulle reti Mediaset: il network si è assicurato l’esclusiva della manifestazione e ne sta beneficiando in termini di ascolti. (La Stampa)