Giallo De Ligt: non era diffidato, in Udinese-Juve ci sarà!

ilBianconero SPORT

Ciò significa che il cartellino giallo rimediato a Firenze, il quarto in questo campionato, lo fa entrare ora in diffida.

Contrariamente a quanto affermato da tutti i media calcistici in occasione di Fiorentina-Juventus, Matthijs De Ligt non era diffidato nella sfida del Franchi, ma aveva all'attivo solo tre ammonizioni (ce ne vogliono 4 per entrare in diffida).

Possiamo quindi affermare oggi ufficialmente che la Juventus domenica andrà ad affrontare l'Udinese con 4 diffidati: oltre a De Ligt, i già noti Leonardo Bonucci, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo

(ilBianconero)

Su altri giornali

Anche il presidente Laporta sarebbe d'accordo col proprio allenatore sull'obiettivo, ma non sarà facile provare a convincere i bianconeri a lasciar partire il difensore Nel 2019 proprio i catalani erano stati i principali concorrenti dei bianconeri per l'acquisto dell'olandese, poi finito alla corte di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Ma se qualcuno ha dato dimostrazione di aver mollato la presa, il difensore De Ligt ancora ci crede e prova a dare forza al gruppo e a tutto l’ambiente circostante. Prima pensavamo allo Scudetto, ora vogliamo arrivare secondi (SuperNews)

Matthjis De Ligt sarà regolarmente a disposizione di Andrea Pirlo per la trasferta di Udine. Si era infatti parlato di una sua squalifica per recidiva in ammonizione ma ciò era stato frutto di un giallo di troppo calcolato dai media e dai giornali. (TuttoUdinese.it)

Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese Nel 2019 il Barcellona era stato il rivale numero 1 della Juventus quando De Ligt lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino. (Corriere dello Sport.it)

Matthijs de Ligt non si muove. Questa è al decisione del club bianconero riguardo il futuro del difensore olandese, la Juve ha ricevuto già diverse offerte importanti ma non sarà De Ligt a essere sacrificato sull'altare del bilancio. (Calciomercato.com)

I due club sono in ottimi rapporti e si trovano volentieri a sedersi nello stesso tavolo per imbastire le trattative. In questo caso, sarebbe la dirigenza bianconera a bussare per prima alla porta del club catalano: l'obiettivo è l'attaccante classe '99 Francisco Trincao. (ilBianconero)