iPhone del futuro, la confezione potrebbe includere i nuovi AirPods

Nulla di ufficiale, comunque, per cui ci sembra doveroso parlare al condizionale, prendendo la notizia con le pinze.

Le sole AirPods Pro, infatti, vengono attualmente vendute al prezzo di 279 euro.

Se l’ipotesi avanzata da DigiTimes dovesse rivelarsi esatta, e, soprattutto se ad essere incluse nella confezione saranno gli AirPods Pro, potremmo facilmente supporre che il prezzo di vendita dei prossimi iPhone sarà più alto di quello attuale. (TecnoApple)

Ne parlano anche altre testate

Quando arrivano le Apple AirPods Pro. Apple ha rivelato che in questo periodo, nonostante le cuffie AirPods Pro stanno crescendo a livello di produzione, non si garantiscono le consegne entro il periodo natalizio. (TeknoKultura)

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi iPhone 2020 che l’azienda americana Apple rilascerà nel prossimo anno, saranno venduti in bundle con gli auricolari senza fili, le AirPods. Quest’ultime le potremmo trovare all’interno della scatola dei prossimi iPhone. (Tecnoandroid)

A partire dal 2020 chi acquista i nuovi iPhone potrebbe avere una gradita sorpresa, trovando all’interno della confezione gli AirPods e non più i classici auricolari dotati di filo. Il compromesso di Apple. (Sky Tg24 )

Secondo un report di un analista, Apple avrebbe venduto circa 3 milioni di unità del gioiellino in pochi giorni. Apple: gli AirPods continuano a vendere grazie agli sconti. Il periodo del Black Friday e del Cyber Monday è stato ricco di promozioni riguardanti i piccoli gioiellini di casa Apple. (Focustech.it)

Personalmente preferisco un suono neutro e pulito ma sono rimasto stupito dalla qualità sonora degli auricolari Libratone. Con 5,6 grammi per auricolare le Libratone Track Air+ risultano leggere e per questo possono essere indossate a lungo senza fastidi. (AndroidPIT)

In base alle verifiche negli Apple Store, nei livelli di scorte per un numero di rivenditori e un ridotto prezzo per AirPods 2, riteniamo che Cupertino possa aver venduto 3 milioni di esemplari tra il Black Friday e il Cyber Monday. (Webnews)