Verona, Tudor è il nuovo allenatore: sostituirà l'esonerato Di Francesco

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Leggi anche: Champions League, tutte le probabili formazioni del mercoledì. .

Verona, 14 settembre 2021 - L'Hellas Verona ha trovato in Igor Tudor il successore di Eusebio Di Francesco.

Il club scaligero ha affidato la panchina al croato, il quale ha firmato un contratto che scadrà al termine della stagione in corso.

Il tecnico dovrà ora ottenere i primi punti in questa Serie A con il Verona, che con Di Francesco in panchina ha raccolto finora tre sconfitte su tre giornate di campionato disputate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. Nel pomeriggio arriverà anche la decisione sul nuovo allenatore. (Lazio News 24)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro» (Calcio News 24)

Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. Determinanti i giocatori d'esperienza". Sui modi con cui i gialloblù devono riprendersi dopo il difficoltoso inizio di campionato, Volpati, leggenda del Verona, dice: "Chi deve essere decisivo? (Hellas1903.it)

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Il tecnico toscano è il successore dell’esonerato Leonardo Semplici. È Walter Mazzarri il sostituto di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari: ad annunciarlo in mattinata è stata la stessa società sarda. (Calcio Hellas)