Tommy Onofri: Antonella Conserva sequestrò il bambino, ora è in permesso premio. La mamma del bimbo: "Doccia fredda"

L'HuffPost INTERNO

“E’ stata una doccia fredda - commenta ai microfoni di News Mediaset Paola Pellinghelli, madre del piccolo Tommy - Sapevo che saremmo arrivati a questo momento”.

Oggi - secondo quanto riferisce News Mediaset - Antonella Conserva è in permesso premio: pur detenuta è fuori dalle mura del penitenziario di Bollate dove sta scontando la sua pena ed è stata recentemente trasferita dal carcere di Verona (L'HuffPost)

Su altre testate

Dopo una condanna a 24 anni di carcere, Antonella Conserva, condannata per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri avvenuto il 2 marzo 2006, sta recentemente beneficiando di un permesso premio. La madre di Tommaso Onofri non trova una giustifica al permesso premio per Antonella Conserva, dicendo: "Deve fare solo i conti con la propria coscienza se ne ha una". (ilGiornale.it)

Ed è cambiata tanto perché comunque siamo rimasti in due. Sono quattordici anni che ogni giorno la mancanza di Tommy si fa sentire e oltretutto mi sono trovata ad arrangiarmi da sola, ad andare avanti. (La Repubblica)

Il piano fu messo in atto da Mario Alessi, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Tommy, e da Salvatore Raimondi, 20 anni per sequestro di persona. Il caso di Tommaso Onofri torna a riempire le pagine di cronaca, a 14 anni di distanza dal delitto. (Yahoo Notizie)

però non pensavo che la vita di mio figlio valesse così poco. Ma a fare da carceriere – se il bimbo non fosse stato ucciso pochi minuti dopo il rapimento – sarebbe stata antonella conserva, all’epoca compagna di Alessi. (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)

Paolo Onofri, il papà di Tommy, morirà nel 2012, straziato dal dolore, dopo essere rimasto per 5 anni in coma in seguito a un arresto cardiaco. Parliamo di Antonella Conserva, condannata a 24 anni di carcere dei quali 14 già scontati e alla quale è stato concesso un permesso premio. (Caffeina Magazine)

E' il 2 marzo 2006 quando il piccolo Tommaso Onofri, 17 mesi, viene rapito nella sua casa di Casalbaroncolo, alle porte di Parma. Nessuno può sapere che il destino del piccolo Tommy è già segnato. (ParmaToday)