Sequestrò il piccolo Tommy, permesso "premio" per Antonella Conserva

Agrigento Notizie INTERNO

Permesso premio ad Antonella Conserva, la donna condannata a 24 anni di carcere per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, il bimbo di 17 mesi rapito e ucciso nel 2006 a Casalbaroncolo, in provincia di Parma.

Il piccolo viene ucciso, "perché piangeva" confesserà un mese dopo Mario Alessi, il suo carnefice.

Nessuno può sapere che il destino del piccolo Tommy è già segnato.

La Conserva, detenuta nel carcere di Bollate a Milano, è la ex compagna di Mario Alessi, manovale di San Biagio Platani e condannato all'ergastolo insieme a Salvatore Raimondi per il sequestro e la morte del piccolo Tommaso. (Agrigento Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo 14 anni di carcere è adesso in permesso premio Antonella Conserva, la donna condannata a 24 anni per il rapimento del piccolo Tommaso Onofri. A pagare fu anche Salvatore Raimondi, condannato a 20 anni per sequestro di persona. (Il Messaggero)

Nessuno può sapere che il destino del piccolo Tommy è già segnato. Il piccolo viene ucciso, "perché piangeva" confesserà un mese dopo Mario Alessi, il suo carnefice. (ParmaToday)

E’ stata condannata a 24 anni di carcere per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, ora, dopo 14 anni Antonella Conserva ha ricevuto un permesso premio. Antonella Conserva deve fare solo i conti con la propria coscienza se ne ha una". (Tiscali.it)

Ed è cambiata tanto perché comunque siamo rimasti in due. Antonella Conserva deve fare solo i conti con la propria coscienza se ne ha una". (La Repubblica)

Parliamo di Antonella Conserva, condannata a 24 anni di carcere dei quali 14 già scontati e alla quale è stato concesso un permesso premio. Paolo Onofri, il papà di Tommy, morirà nel 2012, straziato dal dolore, dopo essere rimasto per 5 anni in coma in seguito a un arresto cardiaco. (Caffeina Magazine)

Antonella Conserva in questi giorni è fuori dal carcere di Bollate. E’ in permesso premio, Antonella Conserva, dopo una condanna a 24 anni di carcere per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri. Ma a fare da carceriere – se il bimbo non fosse stato ucciso pochi minuti dopo il rapimento – sarebbe stata antonella conserva, all’epoca compagna di Alessi. (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)