Pellegatti: «Inzaghi, una decisione mi ha ricordato una mossa di Mourinho»

Inter-News SPORT

Inzaghi ha fatto lo stesso, ha messo tutti, quindi non è che giudicherei la sua decisione una genialità»

Questo, in sintesi, il pensiero di Carlo Pellegatti sui cambi del tecnico nerazzurro a Lecce.

Nell’analizzare i cambi che hanno portato l’Inter di Simone Inzaghi a vincere la gara contro il Lecce, il giornalista (di fede rossonera) Carlo Pellegatti ha fatto il paragone con una mossa di Mourinho ai tempi in nerazzurro. (Inter-News)

Su altre fonti

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. (Inter-News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Lo sfogo di Simone Inzaghi al termine di Lecce-Inter continua a far parlare. (Inter-News)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)

Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. (Inter-News)