Lecce-Inter, il probabile undici di Inzaghi per la prima giornata di Serie A!

Spazio Inter SPORT

In mezzo, dopo aver sciolto pubblicamente il rebus Gosens, che partirà dal primo minuto, i dubbi del tecnico riguardano l’impiego di Brozovic: il croato ha recuperato ed è favorito su Asllani.

L’ora dell’esordio in campionato si avvicina sempre di più, si svelano la nuova Inter di Simone Inzaghi, reduce da una stagione in cui un piccolo doblete può essere anche riduttivo, un’annata in cui una squadra ridimensionata e con una perdita come quella di Lukaku non consentiva la più rosea delle previsioni. (Spazio Inter)

Su altri media

Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

L’intesa con Lautaro, stavolta, è da rivedere: i due sono partiti vicini, si sono cercati ma trovati molto poco”. Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

Il mercato nerazzurro è al centro dell’attenzione mediatica ma il profilo indicato dal tecnico ancora non c’è. Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Inter-News)

Federico Dimarco è stato uno dei protagonisti principali di Lecce-Inter. Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto (Inter-News)

Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)