Champions, l'Atletico Madrid sfida il Borussia Dortmund: le formazioni ufficiali

ilGiornale.it SPORT

L'Atletico Madrid ospita il Borussia Dortmund alle ore 21nell'andata dei quarti di finale di Champions League. I Colchoneros hanno eliminato l'Inter agli ottavi: dopo la sconfitta dell'andata al Meazza (1-0 gol di Arnautovic), la squadra di Simeone ha vinto 2-1 in rimonta in casa (gol di Griezmann, Depay e Dimarco) conquistando la qualificazione ai calci di rigore. Il Borussia Dortmund ha sconfitto gli olandesi del PSV Eindhoven: 1-1 (reti di Malen e de Jong) all'andata al Philips Stadion, 2-0 dei tedeschi al ritorno in Germania (gol di Sancho e Reus). (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rodrigo de Paúl, centrocampista dell'Atlético Madrid, ha parlato ai microfoni della UEFA dopo il successo per 2-1 contro il Borussia Dortmund: "È sempre positivo vincere contro una grande squadra, che ha molta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Va ai giustizieri dell'Inter la sfida d'andata dei quarti di Champions League contro il Borussia Dortmund: al Metropoli (TUTTO mercato WEB)

Nel finale, però, ci pensa Haller (all'81') a siglare il gol che tiene vive le speranze del Borussia in vista del ritorno a Dortmund. Un altro errore difensivo spalanca la strada a Griezmann che serve Lino, il quale trova il raddoppio al 32'. (fcinter1908)

Sono terminati i primi tempi delle due sfide dei quarti di finale di Champions League in programma stasera. A Parigi la difesa di casa, balla pericolosamente, con Raphinha devastante e Donnarumma non sempre sicuro, mentre lo spauracchio Mbappé è tenuto a bada dalla coppia Araujo-Cubarsì. (TUTTO mercato WEB)

Attesa per il quarto di finale di Champions League che andrà in scena questa sera tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund. I padroni di casa, dopo aver eliminato l'Inter, partono favoriti rispetto ai tedeschi, che stanno vivendo una stagione altalenante. (CalcioNapoli1926.it)

Kobel serve il pallone a Maatsen , pressato, che a sua volta non si intende con Schlotterbeck : il pallone resta a metà tra i due difensori e De Paul ne approfitta beffando il portiere avversario senza troppi problemi. (Tuttosport)