Bonus mobili ed elettrodomestici 2022: come ottenere la detrazione Irpef

Informazione Ambiente ECONOMIA

Bonus mobili: gli interventi necessari per usufruirne. Scopriamo quali sono gli interventi necessari per ottenere la detrazione.

E’ stato prorogato fino al 2024 il bonus mobili, che prevede alcune agevolazioni che potrebbero alleggerire la vita di molti cittadini italiani.

Bonus mobili: cosa prevede. Nello specifico è prevista una detrazione Irpef del 50% che può essere utilizzata sia per gli elettrodomestici che per i mobili che saranno destinati a migliorare un’abitazione in ristrutturazione. (Informazione Ambiente)

Ne parlano anche altre fonti

In che cosa consiste nel dettaglio il Bonus Condizionatori e quali sono i vantaggi legati all’utilizzo dello stesso? Bonus Condizionatori, in che cosa consiste l’agevolazione resa ufficiale dal Governo Draghi e che è parte integrante di quella che è la Manovra di Bilancio 2022? (INRAN)

Scopriamo come funziona e come ottenerlo (tramite bonus mobili, bonus ristrutturazioni, ecobonus o superbonus) a seconda dei casi. Si ha diritto al bonus condizionatori, però, solo se le opere di ristrutturazione siano iniziate dopo il 1° gennaio dell'anno precedente a quello in cui si acquista il dispositivo (condizionatore comprato nel 2022 e lavori iniziati nel 2021). (Notizie - MSN Italia)

Estate 2022: temperature sopra la media. Per quasi tutta l’Europa l’estate 2022 sarà più calda della norma. A quanto pare sarà il mese di giugno quello con gli scostamenti maggiori dalla media della temperatura registrata per quel mese. (Corriere della Sera)

Per farlo si può approfittare del bonus condizionatori 2022. Scopriamo come funziona e come ottenerlo (tramite bonus mobili, bonus ristrutturazioni, ecobonus o superbonus) a seconda dei casi. (idealista.it/news)

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza, ma se hai ancora dubbi su come fare la Ristrutturazione bagno detrazioni 2022 non esitare a scriverci su Instagram (The Wam)

Bonus condizionatori: l’incentivo è valido, ma solo rispettando alcune condizioni tecniche. Infatti, l’incentivo non si applica agli impianti industriali. (Orizzontenergia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr