Da Camera Café a LOL 3: cosa fanno oggi Luca e Paolo

Prima di LOL 3, che fine avevano fatto Luca e Paolo? Il duo comico, in realtà, è stato sempre molto impegnato nel mondo dello spettacolo. Cinema, doppiaggio, teatro, televisione: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu non si sono mai risparmiati, nonostante alcuni potrebbero ricordarli principalmente per Camera Café, la sitcom in onda dal 2003 al 2017 che li ha resi famosi di fronte al grande pubblico. In realtà Camera Café (le cui 6 stagioni sono attualmente disponibili su Prime Video) è stato solo la consacrazione per il duo comico genovese, in attività sin dal 1996, anno in cui Luca e Paolo si sono conosciuti dopo essersi diplomati alla stessa scuola di recitazione, il Teatro Stabile di Genova (Radio Deejay)

Su altre fonti

Questa volta però, Luca prenderà parte al programma formato Amanzon Prime Video dal titolo “LOL 3”. Esso ancora una volta sarà condotto da Fedez e Frank Matano e avrà la possibilità di mostrare il grande talento e la comicità di diversi concorrenti. (Il Dunque)

Lo ammette candidamente, dietro esplicita domanda di Renato Franco. «È brutto che Il comico Luca Bizzarri ha rivelato al "Corriere della sera" che il "politicamente corretto" la condiziona. (Secolo d'Italia)

«Per i primi dieci minuti mi sembrava di stare in un manicomio senza infermieri, poi piano piano ho capito il gioco», parola di Nino Frassica , tra i concorrenti, anzi tra i favoriti, della terza edizione di Lol , il programma ormai cult di Prime video che torna dal 9 marzo. (Cosmopolitan)

Il duo comico alla presentazione del nuovo programma Rai 'Benedetta primavera'. Loretta Goggi torna al varietà al timone di “Benedetta Primavera”, show da quattro puntate che andrà in onda a partire dal prossimo 10 marzo, in prima serata su Rai 1 ogni venerdì. (LaPresse)

Sale in cattedra e vuota il sacco Luca Bizzarri, il Luca di Luca e Paolo, l'inossidabile coppia di comici che, ora, vediamo a DiMartedì, il programma condotto da Giovanni Floris il Martedì sera su La7. (Liberoquotidiano.it)

L’avvento in televisione Nel 1997, insieme a Paolo Kessisoglu, ha formato il famoso duo comico Luca e Paolo e ha debuttato in televisione partecipando alla trasmissione comica Ciro, il figlio di Target. (Napolike.it)