One UI 4.0 a dicembre sui Galaxy S21: prime conferme

One UI 4.0 a dicembre sui Galaxy S21: prime conferme
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

A lasciarsi sfuggire l'anticipazione è stato un moderatore della community ufficiale che, rispondendo a una domanda di supporto di un utente coreano, ha fatto capire che dicembre dovrebbe essere il mese indiziato per la disponibilità sul mercato a partire dai più recenti Galaxy S21 , S21+ ed S21 Ultra .

Attualmente è disponibile One UI 4.0 beta 2, rilasciata circa una settimana fa, mentre la prima beta risale a metà settembre. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Sebbene non sia abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento la compagnia, molto probabilmente verrà svelato un sistema di personalizzazione dei dispositivi Galaxy. Un nuovo evento Samsung il 20 ottobre. (TuttoAndroid.net)

Acquistate subito il vostro Samsung Galaxy A22 su Amazon a soli 191,90 euro. Samsung Galaxy A22: caratteristiche principali. Disponibile in colorazione grigia, ha un display da 6,6 pollici che è perfetta sia per una visualizzazione ottimizzata che per godersi video e streaming in libertà. (Telefonino.net)

Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l'espressione di sé attraverso la tecnologia. Samsung ha appena annunciato che terrà l'evento Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre. (Telefonino.net)

Samsung mostra i test di durabilità per Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G

Dopo l'evento di Apple fissato per il 18 ottobre , e quello di Google, il giorno successivo , si terrà anche la presentazione di Samsung che nelle scorse ore ha ufficializzato la presentazione Unpacked Parte 2 prevista per il 20 ottobre. (HDblog)

I Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 sono i primi smartphone pieghevoli di Samsung con certificazione IPX8 (resistenza fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti). Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 più resistenti? (Punto Informatico)

Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy Z Fold3 5G | Recensione Samsung Galaxy Z Flip3 5G Del resto i test dimostrano che Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G sono tutt’altro che fragili, anche se in qualche caso alcuni utenti hanno avuto un po’ di sfortuna con i propri dispositivi. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr